Siamo operativi! Scopri gli orari e le nuove regole post-Coronavirus

Vi informiamo che siamo OPERATIVI AL 100%, sia presso la Sede di Bergamo che presso le nostre filiali, con i seguenti orari:

Sede di BERGAMO >
LUNEDÌ – VENERDÌ 7.30 – 12.30 | 13.30 – 18.30  
SABATO 8.00 – 12.30
 
FILIALI (Treviglio, Palazzolo s/O, Lecco, Rogno, San Martino Siccomario) >

LUNEDÌ – VENERDÌ 8.00 – 12.30 | 14.00 – 18.30  
 


Scarica qui sotto le informative con le nuove regole per l’accesso in azienda:

Fornitori per ufficio acquisti
Fornitori e spedizionieri per carico-scarico merci
Avviso ai clienti
 

  


A causa dell’emergenza Covid-19, la parola SICUREZZA che ci ha sempre contraddistinto come azienda, è diventata ancora più determinante. 
Ogni giorno ci impegniamo a dare il nostro contributo garantendo il supporto necessario agli installatori e operatori del settore, lavorando sempre nel pieno rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie.
Ecco cosa abbiamo fatto, e continueremo a fare, per proseguire l'operativa quotidiana in serenità e sicurezza:
 
• INFORMAZIONE

Abbiamo condiviso informazione su come contrastare la diffusione del Coronavirus, attraverso note scritte, cartellonistica, infografiche e strumenti informatici, indirizzata a tutti i nostri dipendenti e lavoratori non dipendenti e a tutti i soggetti che a vario titolo hanno accesso ai locali aziendali, dai clienti ai fornitori.
In particolare:

  • Il principio del distanziamento interpersonale;
  • Il divieto di entrare in azienda in presenza di febbre o sintomi influenzali e a chiunque negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti positivi al COVID-19 o abbia fatto ingresso in Italia da zone ritenute a rischio;
  • Istruzioni specifiche per la corretta pulizia delle mani;
  • Istruzioni specifiche per la modalità corretta d’uso e smaltimento dei dispositivi di protezione individuale.
 
• IMPEGNO Abbiamo chiesto a tutti, noi per primi, l’impegno a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità, sanitarie e governative, in particolare le indicazioni comportamentali e le regole di igiene personale.
 
• ORGANIZZAZIONE Abbiamo rivisto la nostra organizzazione aziendale e produttiva, al fine di ridurre il flusso di spostamenti e garantire il distanziamento sociale, evitando aggregazioni di persone. A tale scopo abbiamo garantito i nostri servizi avvalendoci di personale ridotto e di lavoratori in smart working.
 
• PULIZIA
Abbiamo sanificato tutti gli ambienti e garantito la costante pulizia delle superfici di comune contatto. Abbiamo messo a disposizione dei lavoratori mezzi che favoriscano l’igiene personale, collocando erogatori di soluzioni idroalcoliche per la pulizia delle mani negli spazi aziendali, servizi igienici e mezzi di trasporto.
 
• PROTEZIONE
Abbiamo garantito a tutto il personale i DPI previsti, mettendo a disposizione mascherine chirurgiche monouso e, dove necessario, filtranti facciali FFP2 o FFP3 e ulteriori dispositivi (occhiali, visiera, guanti, etc) conformi alle disposizioni dell’Autorità sanitaria.
 
 
Vi garantiamo, oggi e sempre, il pieno supporto.
GRAZIE,
il team Sicurtec.




Torna all'inizio