Hikvision è ufficialmente Total Solution Provider

Sicurtec offre una nuova gamma di prodotti Hikvision per il controllo accessi e la videocitofonia oltre ad importanti novità sulla videosorveglianza


L’Hikvision Campus dello scorso novembre ha determinato un cambiamento radicale nella nostra percezione di Hikvision che da specialista della videosorveglianza diventa Total Solution Provider inglobando prodotti all’avanguardia anche nel controllo accessi e nella videocitofonia (oltre all’antintrusione).
 
E’ da tempo che Hikvision sta lavorando su questo segmento di mercato ed oggi possiamo assicurare la vendita di una gamma di prodotti Hikvision completa di videosorveglianza, controllo accessi e videocitofonia per PMI, B&B, hotel, privati, progetti piccoli e grandi.
 
Per noi di Sicurtec, fornitori di servizio oltre che di prodotto, è importante poter offrire un progetto a 360 gradi e siamo consapevoli che anche per il nostro cliente installatore sia fondamentale lavorare con prodotti compatibili ma anche supporti di gestione totali ed Hikvision è pronta per un’interessante novità in merito.
 
Il futuro è composto da elementi che parlano tra loro ed Hikvision sta creando una rete di dispositivi sempre più ampia e performante.
 
L’offerta di questa nuova gamma di prodotti all’avanguardia per il controllo accessi e la videocitofonia infatti porta con sé un contestuale ampliamento della piattaforma IVMS-4200 Client, piattaforma utile all’installatore per la programmazione dell’impianto e la relativa gestione.
 
Se prima il software integrava solo la videosorveglianza, presto l’installatore può gestire anche citofonia e controllo accessi da un’unica e intuitiva piattaforma.
Un solo pratico strumento per gestire un impianto a 360 gradi.
 
Non solo l’installatore avrà dei vantaggi, anche l’app Hik-connect, dedicata al cliente finale, sarà integrata con nuove sezioni dedicate agli ultimi prodotti Hikvision.
Per l’installatore sarà più semplice imparare ad utilizzare un unico software e indicare al proprio cliente le modalità di utilizzo di un’unica App.
 
Le novità non finiscono qui.
 
Parallelamente, la videosorveglianza continua ad integrare nuove funzioni e migliori performance.
 
Hikvision infatti ha inserito 3 nuove versioni di telecamere lettura targa.
 
Una linea andrà semplicemente a sostituire la linea in uscita con caratteristiche migliori.
 
Una seconda linea invece introdurrà un’importante novità in ambito controllo varchi. Oltre al riconoscimento della targa infatti la telecamera sarà in grado anche di leggere i codici Kemler/Onu ed indentificare il trasporto di merci pericolose o materiali speciali.
 
Un’ulteriore novità per le telecamere è l’introduzione della classificazione del tipo di veicolo e del colore per un report più accurato e un minor rischio di errore o presunto errore.
 
Oltre alle nuove funzioni la nuova gamma di telecamere per la videosorveglianza avrà prestazioni Hardware migliori, un case innovativo e un firmware NVR di nuova generazione. Il nuovo Firmware dall’interfaccia grafica più intuitiva agevola il lavoro dell’installatore e offre modalità di configurazione user-friendly e immediate.
 
 
Le novità 2019 non finiscono qui, presto vi comunicheremo nuovi aggiornamenti.
 


Hikvision è ufficialmente Total Solution Provider Hikvision è ufficialmente Total Solution Provider Hikvision è ufficialmente Total Solution Provider

Torna all'inizio