Intervista a Emanuele, il nostro nuovo Responsabile della filiale di Pavia e dei Canali Distributivi

UN'INTERVISTA A EMANEULE, NEW ENTRY IN AZIENDA MA DI GRANDE ESPERIENZA TRASVERSALE.  

Ciao Emanuele, raccontaci qualcosa di te 

Dopo una lunga esperienza nel settore finanziario in cui mi occupavo di marketing e vendite e nel settore della consulenza aziendale, occupandomi di contabilità e assistenza in ambito burocratico alle aziende, sono approdato in Sicurtec. Sono responsabile della filiale di Pavia e dei canali distributivi, cioè dei subdistributori che rivendono i nostri prodotti. 
 

Come hai trovato Sicurtec, o come ti ha trovato? 

E’ stato l’attuale Responsabile Commerciale di Sicurtec a propormi di seguire un importante progetto ed è così che sono entrato a far parte della famiglia di Sicurtec. 
 

Cosa ti piace del tuo lavoro, e cosa ti spinge ogni giorno a dare il massimo? 

Innanzitutto l’ambiente, in Sicurtec siamo una grande famiglia, ci aiutiamo e tutti diamo il meglio per far crescere l’azienda.
Inoltre il settore è stimolante, ogni giorno escono nuove tecnologie che ci aiutano a proporre soluzioni sempre innovative e al passo coi tempi. 

 

Quale valore di Sicurtec più ti appartiene? 

Sarò ripetitivo, ma l’ambiente famigliare è ciò che più mi stimola ogni giorno. Entrare in azienda la mattina, condividere sorrisi, battute e sapere di avere sempre qualcuno al mio fianco disposto ad aiutarmi, sono per me dei valori importantissimi. 
 

Quale tipologia di prodotti più ti affascina tra quelli trattati da Sicurtec? 

Nel mio lavoro è importante avere una visione d’insieme di tutti i prodotti e servizi, anche se TVCC e antintrusione sono due tipologie di prodotti che mi affascinano, specialmente quando vengono richiesti dei sopralluoghi o incontri con clienti che richiedono particolari attenzioni. La ricerca della soluzione su misura per questi clienti è per me una sfida stimolante. 



Torna all'inizio