La ricarica dell’auto elettrica: partecipa al webinar con Daze Technology!

Venerdì 5 Febbraio | Ore 14:30 - 16:00
WEBINAR

LA RICARICA DELL’AUTO ELETTRICA:

SCOPRI LE WALLBOX


Partecipa al webinar gratuito, in collaborazione con il nostro partner DazeTechnology. Conoscerai come funziona la ricarica pubblica e privata dell’auto elettrica e scoprirai le WallBox, come installarle e tutti i vantaggi.

COMPILA IL MODULO E ISCRIVITI AL CORSO!




Per la ricarica classica DazeTechnology ha sviluppato DazeBox, una wallbox “modo 3” che rende comoda, semplice e intelligente la ricarica manuale dell’auto elettrica. Il design elegante, Made in Italy, rende DazeBox un oggetto di arredamento oltre che una stazione di ricarica.
Disponibile per uso residenziale e per uso industriale, nella versione monofase fino a 7,4 kW e in versione trifase fino a 22 kW
 
Per la ricarica in azienda e per l'utilizzo in parcheggi condivisi, è stata sviluppata DazeMax, una wallbox “modo 3” con scocca antivandalismo, sviluppata con tecnologie innovative e materiali resistenti in grado di caricare fino a 22 kW.
Per installazioni monofase è dotata di Dynamic Power Management in grado di regolare l'erogazione di energia a seconda della disponibilità.

Ecco, nel dettaglio, il programma del corso:

  • Presentazione aziendale DAZE TECHNOLOGY
  • Come funziona la ricarica dell’auto elettrica: RICARICA PRIVATA VS. RICARICA PUBBLICA
  • Presentazione delle WallBox DAZEBOX e DAZEMAX: come installarle e quali sono i vantaggi
  • Sessione di Domande e Risposte
 
PER ISCRIVERTI AL CORSO CLICCA QUI

Per informazioni CONTATTACI! T. 035 316600 | info@sicurtec.it 

 


Torna all'inizio