Un supporto tecnico sempre aggiornato e ricco di novità

DAL 1° LUGLIO DUE NUOVI SERVIZI DI ASSISTENZA PER TUTTI I NOSTRI CLIENTI 

Vi abbiamo lasciato negli scorsi articoli presentandovi il nostro reparto tecnico, composto da Ufficio Tecnico, Ufficio Riparazioni e Assistenza TVCC.
Innanzitutto vogliamo ricapitolarvi gli elementi che contraddistinguono il nostro Reparto Tecnico. Le persone che compongono questo reparto sono dedicate esclusivamente a questa attività, non sono cioè dei commerciali con competenze tecniche, il personale segue costantemente i corsi di formazione tecnica organizzati da Sicurtec e dai fornitori e per questo motivo siamo in grado di offrire ai nostri clienti numerosi servizi quali, progettazione, assistenza post vendita, programmazione in cantiere, corsi e servizi di manutenzione impianti e, non meno importante, un efficace servizio di riparazione.
 

Questo reparto è per noi motivo di orgoglio in quanto ogni giorno molti clienti ci contattano per chiedere assistenza telefonica o sopralluoghi dei nostri tecnici. Vogliamo quindi spendere ancora qualche parola per fornirvi alcune informazioni che serviranno a rendere ancora più efficace il nostro servizio tecnico.

Qui di seguito trovate gli orari di reperibilità del nostro comparto tecnico:

 

da lunedì a venerdì: 8.30-12.30 14.00-18.00 il sabato: 8.00-12.00 

 

Il supporto tecnico per tutti i nostri clienti è talmente importante che abbiamo voluto introdurre due nuovi servizi che entreranno in vigore dal 1 luglio 2019 e che, siamo certi, verranno apprezzati. Qui di seguito trovate una breve descrizione di questi nuovi servizi che potrete approfondire con il vostro commerciale di riferimento.
 

- Esecuzione di prove d’impatto con CAME TEST: ai sensi della normativa EN 12453 e EN 12445 ed alla Direttiva Macchine (DM) 98/37/CE è obbligatorio eseguire le prove di impatto su tutte le automazioni tranne nel caso di installazioni azionate con comando a uomo presente o munite di dispositivi di sicurezza di tipo E che impediscono in ogni situazione il contatto con la porta in movimento. Le prove di impatto vengono eseguite direttamente dai nostri tecnici nel luogo di installazione.

- Servizio di assistenza telefonica: potrete richiedere di essere assistiti telefonicamente con possibilità di collegamento da remoto tramite software di teleassistenza, per la messa in opera di impianti (TVCC, antintrusione, ecc...) o per supporto tecnico. Il costo del servizio a scatti di 15 minuti. 

 


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