Un evento d’eccezione in collaborazione con RISCO e POLITEC

ACCOMPAGNAMO I NOSTRI CLIENTI INSTALLATORI TRA NOVITÀ E INNOVAZIONE IN UN CONTESTO DI GRANDISSIMA ISPIRAZIONE.

Venerdì 13 giugno si è tenuto presso l’Azienda Agricola Eligio Magri di Torre dè Roveri (BG) un corso di formazione per installatori organizzato in partnership con Risco e Politec.
La cornice naturalistica offerta dall’agriturismo è a dir poco favolosa. L’azienda si trova nelle colline sopra Torre dè Roveri nella Valcalepio, la struttura è immersa nelle vigne e l’agriturismo si trova proprio a ridosso della cantina. Al corso hanno partecipato circa 70 installatori e sono state presentate le nuove linee di prodotti dei nostri partner.
 
RISCO ha presentato tra le altre la nuova versione della loro centrale wireless Agility 4 con le nuove funzionalità introdotte e la APP collegata che consente la gestione di tutti gli impianti marchiati Risco, compresa la linea di TVCC VuPro.
 
POLITEC è successivamente intervenuta per illustrare i prodotti a catalogo, soffermandosi sulla presentazione delle funzionalità e sulla nuova serie di sensori inerziali GAPID.
 
Al termine del corso abbiamo organizzato un piccolo aperitivo ed una visita guidata alla cantina e, per concludere, una ricca cena a base di prodotti tipici bergamaschi e dell’ottimo vino della cantina Eligio Magri.

Potete vedere la galleria fotografica della serata qui
 
 

Torna all'inizio