JABLOTRON 100 +: Tutte le ultime novità dal corso di formazione Sicurtec

Un incontro illuminante quello con gli esperti JABLOTRON che hanno presentato le novità della casa tedesca in materia di dispositivi antintrusione.
 
Partiamo dalle due nuove centrali JABLOTRON 100 +
 
Le nuove caratteristiche delle centrali permettono di ampliare le dimensioni degli impianti e mantenere un’altissima qualità delle prestazioni. Controllo accessi, sicurezza e programmazione. La tecnologia ci aiuta a rendere il sistema sempre più accessibile, anche da remoto, user-friendly e automatizzato. 
 
Le novità più rilevanti sono:
 
  • Netto aumento degli utenti identificabili dal sistema: fino a 600;
  • Fino a 50 segnalazioni del sistema via SMS;
  • 64 calendari per controllare l’accensione delle apparecchiature ad intervalli predefiniti;
  • fino a 230 dispositivi installabili su Bus per impianti di grandi dimensioni ad alta prestazione;
  • 128 uscite programmabili per gestire illuminazione, termoregolazione e irrigazione.
 
Il tutto gestibile da una APP da remoto; l’installatore si avvicina sempre più all’impianto e alle esigenze del cliente, senza muoversi dall’ufficio.
 
Un’ulteriore novità in casa Jablotron sono le nuove Videocamere IP del pacchetto JABLOTRON 100+.
La JI-111C e la JI-112C permettono un’installazione rapida in pochi minuti e in pochi passi. Il codice, da scansionare prima dell’installazione alla parete, imposta automaticamente la videocamera. Messa in servizio e controllo da remoto possono essere gestite dall’installatore attraverso la app MyCompany.
 
La vera novità delle videocamere Jablotron è la registrazione in Cloud. Fino a 7 giorni di registrazioni crittografate e sicure salvate in rete senza necessità di installare una macchina aggiuntiva.
 
Il live streaming ti permette inoltre di monitorare in tempo reale le trasmissioni dal vivo, direttamente dal tuo monitor, cellulare, pc o mac.
 
Chiedi ai nostri tecnici come configurare al meglio l’impianto antintrusione JABLOTRON 100 + del tuo cliente.


Torna all'inizio