NUOVE NORMATIVE ANTINCENDIO: Webinar gratuito in collaborazione con Notifier

NUOVE NORMATIVE ANTINCENDIO
Venerdì 12 Marzo | Ore 14:30 - 18:00

 
Partecipa al CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLE NORMATIVE ANTINCENDIO in collaborazione con il nostro partner NOTIFIER.

In questo corso - dedicato in esclusiva ai nostri clienti installatori - avrai l’opportunità di scoprire i cambiamenti apportati dalla nuova normativa UNI 11224 in termini di manutenzione di impianti di rivelazione incendi.
Il relatore sarà l’Ing. Dario Nolli, uno dei massimi esperti nazionali in materia.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso.


ISCRIVITI AL CORSO ANTINCENDIO!

 
Argomenti trattati

  • Nuova normativa UNI 11224 relativa al Controllo iniziale e periodico degli impianti di rivelazione automatica d’incendi (recentissimo aggiornamento del settembre 2019), norma che modifica le operazioni di manutenzione non più inalterate nel tempo, ma realizzate in relazione all’anzianità degli impianti
  • UNI 11744 sui toni codificati di preallarme e allarme (Aprile 2019)
  • Considerazioni generali sulle altre norme presenti - o in preparazione - nel campo della rivelazione automatica d’incendio (pubblicazione della revisione del Codice Unico, 31 ottobre 2019)


Relatore 

Relatore sarà l’Ing. Dario Nolli, appartenente alla commissione tecnica UNI TC34 attiva nella scrittura e rilascio delle norme dei sistemi di rivelazione fumi, riferimento del settore in termini di consulenza tecnica e commerciale.

Attestato di partecipazione

Il corso organizzato da Sicurtec è dedicato in esclusiva ai nostri clienti installatori, che potranno usufruire dell’aggiornamento tecnico e normativo in modo gratuito.
Questo aggiornamento è obbligatorio per professionisti antincendio.

 
Nota: per seguire il corso è necessario un PC e un collegamento internet. Il giorno prima dell’evento invieremo a tutti gli iscritti una mail contenente un link per all'aula virtuale.



ISCRIVITI AL CORSO ANTINCENDIO!


Torna all'inizio