BERGAMO
Via Zanica, 52 - 24126 BERGAMO
+39 035 31 66 00
AGGIORNAMENTO 20.10.20 _Come da misure imposte dall’ultimo decreto governativo anti-Covid del 18 ottobre 2020, siamo costretti a sospendere tutti i convegni e congressi fino a prossime disposizioni. Il Corso Comunello è quindi sospeso fino a data da destinarsi. Visitate questa pagina per i prossimi aggiornamenti.
Venerdì 23 Ottobre | Ore 14:30 - 18:30
Presso il Winter Garden Hotel - Grassobbio (BG)
CORSO DI FORMAZIONE COMUNELLO
PRESENTAZIONE NUOVA GAMMA PRODOTTI
Ti invitiamo al Corso di Formazione gratuito, in collaborazione con il nostro Partner COMUNELLO!
PROGRAMMA DEL CORSO:
14:30-14:45 Ritrovo e registrazione partecipanti
14:45-15:00 Presentazione dell’azienda COMUNELLO DIVISIONE AUTOMAZIONI
15:00-16:00 Presentazione della GAMMA PRODOTTI e delle NOVITÀ
16:00-16:15 COFFEE BREAK
16:15-18:30 Presentazione TECNOLOGIA HP
Presentazione TECNOLOGIA ONE
Presentazione SERVIZI e ASSISTENZA TECNICA
In occasione del corso sarà allestito un angolo Comunello con la gamma dei nuovi Accessori e il motore Fort. Saranno presenti i tecnici Comunello per rispondere ad ogni vostra domanda su prodotti, funzionalità ed installazione.
I POSTI SONO LIMITATI. CONFERMA LA TUA PRESENZA!
Chiamaci al numero 035 316600 oppure COMPILA IL MODULO ed invialo all'indirizzo email formazione@sicurtec.it
(il modulo è un PDF digitale, compilabile direttamente da pc o smartphone senza bisogno di stampa o scansione).
*Importante. I nostri corsi di formazione tecnica in presenza si svolgeranno in totale sicurezza, nel rispetto di tutte le normative anti-Covid. Ti aspettiamo!